Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Celebriamo i dieci anni di God of War con un'epica statua di Kratos

Solo 500 unità per questo pezzo da collezione.

Il 2005 fu l'anno di debutto di una serie che da quel momento divenne una delle più apprezzate del panorama PlayStation, un franchise che ha rappresentato il punto di riferimento nel proprio genere per diversi anni e che ha dato vita a un personaggio epico e incredibilmente apprezzato come Kratos.

Stiamo ovviamente parlando di God of War, uno dei brand di punta delle piattaforme Sony e fiore all'occhiello di Santa Monica Studio. La serie compie dieci anni e per l'occasione la compagnia nipponica ha deciso di lanciare una statua di Kratos in edizione limitata.

Questa statua da collezione è alta ben 66 cm, è stata creata da Polystone ed è disponibile in tiratura limitata (ci sono solo 500 esemplari), al prezzo di pre-order di $499.

Si tratta, quindi, di un investimento troppo oneroso o da fan accaniti siete pronti a superare l'ostacolo rappresentato dal prezzo?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

See 7 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti