Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls sbarcherà su PS4?

Un'immagine scatena le supposizioni riguardanti una remastered.

Trattare notizie come queste non è mai semplice dato che una semplice foto potrebbe non avere alcun messaggio nascosto al suo interno ma noi ve ne parliamo e magari tra qualche settimana potremo dirvi "ve l'avevamo detto".

Il profilo Twitter ufficiale di Bloodborne ha condiviso una foto in cui, oltre al titolo omonimo e alla The Old Hunter's Edition è presente anche Demon's Souls, primo storico titolo appartenente alla serie Souls e da molti considerato il miglior gioco di questo particolare genere.

La foto ha scatenato diverse supposizione tra i fan di From Software e la più quotata è, senza alcun dubbio, quella riguardante una possibile versione PS4 di Demon's Souls. Proprio a inizio mese vi avevamo riportato un rumor secondo il quale From Software starebbe lavorando a un'altra esclusiva PS4, un JRPG secondo le fonti, ma il progetto misterioso potrebbe essere una remastered dell'esclusiva PS3?

Un'altra ipotesi di uno dei fan è la pubblicazione di un contenuto per Bloodborne legato in qualche modo a Demon's Souls. Le possibilità sono, quindi, diverse ma, come vi abbiamo avvertito, questa foto potrebbe non contenere alcun messaggio nascosto.

Cosa pensate di un eventuale arrivo di Demon's Souls su PS4?

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti