Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Digital Bros Game Academy alla JamToday 2015 di Barcellona

Geoffrey Davis, direttore generale della DBGA, sarà il relatore.

Con un comunicato stampa, la Digital Bros Game Academy ci informa che "in seguito al successo della prima edizione della JamToday, tenutasi lo scorso anno a Bruxelles, il network JamToday dà il via oggi, 30 novembre, alla seconda edizione di questa importante manifestazione nella vivace Barcellona".

"JamToday è la prima rete paneuropea dedicata al game design applicato. Una manifestazione che vede la partecipazione di diverse figure di spicco (gruppi creativi, game companies, Istituti di ricerca e istruzione, istituzioni pubbliche etc.) provenienti da una varietà di settori per la promozione e l'esecuzione di diverse Gamejam - eventi volti a promuovere il medium video ludico nella didattica e nell'educazione - in tutto il vecchio continente".

Geoffrey Davis - Direttore Generale della Digital Bros Game Academy - sarà presente all'evento in qualità di relatore alla Round Table prevista per domani 1° dicembre sul tema 'Il Futuro del Game Design Applicato'".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti