Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar sta lavorando a Red Dead Redemption 2?

"Really? Dumbass. Really? Two".

Per alcuni Rockstar è sinonimo semplicemente di GTA ma per molti altri questa software house rappresenta una fucina di titoli di grandissima qualità, tra i quali non può non essere citato Red Dead Redemption.

Negli ultimi anni si è parlato parecchio di un nuovo capitolo della serie, di una remastered per nuova generazione o di una versione PC ma per il momento si tratta solo di rumor, rumor che verrano ulteriormente alimentati dalle parole di Danny Ross, un ex impiegato di Rockstar Games.

Ross ha risposto su Reddit alla domanda: "a cosa sta lavorando Rockstar?", con una frase criptica quanto curiosa: "Really? Dumbass. Really? Two."

Letteralmente questa frase significa: "Veramente? Idiota. Veramente? Due". Al di là del significato di questa frase, ciò che ha incuriosito parecchie persone è il fatto che l'acronimo della frase in inglese è RDR 2, un chiaro riferimento a Red Dead Redemption 2 o addirittura al meno conosciuto Red Dead Revolver 2.

Siamo ovviamente lontani da un annuncio ufficiale ma la particolare scelta nelle parole usate da Ross fa sicuramente riflettere. Cosa pensate di questo rumor?

Fonte: Gamepur