Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampyr: nuovi artwork mostrano una Londra devastata dall'influenza Spagnola

Guardiamoli insieme.

Lo studio di sviluppo Dontnod ed il publisher Focus Home Interactive hanno diffuso oggi nuovi artwork per il loro prossimo titolo GDR Vampyr, ambientato nel 1918, durante l'apice dell'influenza Spagnola che ha portato Londra al collasso.

"Dopo la Prima Guerra Mondiale, l'Europa è devastata e le città scampate al conflitto sono ulteriormente provate dall'invasione di una influenza straniera. Una epidemia che si sta diffondendo attraverso i vicoli e le strade di Londra decimando di giorno in giorno i suoi abitanti. I pochi superstiti cercano di scampare a questa nuova piaga segregandosi in casa e solo i santi o gli stupidi si aggirano ancora per la città. Coloro che scampano tuttavia non sono comunque al sicuro dato che diventano preda di un nuovo predatore, abituato alla guerra e più letale di qualsiasi pestilenza: i Vampiri", si legge nel comunicato stampa.

"Si aggirano per la città all'insaputa della popolazione, mischiandosi tra i malati e le grida disperate che riecheggiano in una Londra distrutta dalla guerra e che sta cercando con fatica di rialzarsi. Con una città nuovamente sotto assedio è molto facile per loro nascondersi ma proprio per questa situazione, il momento diventa ideale per uscire dall'ombra".

Vampyr è previsto in uscita nel 2017 per PS4, Xbox One e PC. In calce trovate gli artwork del gioco.

Qui invece trovate nuovi dettagli sul setting, il protagonista e l'importanza delle scelte.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampyr

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti