Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry Primal: scopriamo tutti i contenuti della Collector's Edition

Ubisoft ha annunciato un'edizione speciale del gioco.

Ubisoft ha annunciato tutti i contenuti che saranno inclusi nella Collector's Edition di Far Cry Primal, interessante spin-off della serie di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nella nostra anteprima.

Ecco tutti i dettagli:

Contenuti Fisici

  • Il gioco Far Cry Primal.
  • Collector Box Esclusiva con l'apertura a forma di teschio di Tigre con i denti a sciabola.
  • Dizionario Ufficiale della lingua Wenja con parole, frasi e registrazioni audio per imparare le basi della lingua ufficiale di Far Cry Primal.
  • Steelbook Esclusivo.
  • Mappa di Oros.
  • Colonna Sonora Ufficiale

Contenuti Digitali

La leggenda del mammut: 3 missioni extra (per un totale di circa 45 minuti di gioco addizionali). Bevi dalla coppa del Sciamano per giocare nella pelle del leggendario Mammut. Sperimenta il potere di annientare i nemici e proteggere tue le mandrie dalla bestie feroci e dalle altre tribù.

Una nuova arma, la clava insanguinata: Una clava insanguinata fatta do ossa e denti un tempo posseduta da Ull, il feroce leader degli Udam. Questa arma è indistruttibile e non può essere bruciata dalle fiamme.

4 Pack di potenziamento che offrono accesso anticipato a risorse rare e a possibilità di personalizzazione uniche:

  • Pack Denti a Sciabola: accesso anticipato ai pellami di animali aggiuntivi per l'artigianato + seleziona di Skin aggiuntive tra cui la feroce tigre dai denti a sciabola rosso fuoco.
  • Pack Gufo Tempestoso: accesso anticipato alle risorse per costruire e decorare le tue braccia con i disegni tribali originali della tribù Wenja + possibilità di modificare l'aspetto dei tuoi compagni con i colori dark di un Gufo in una notte di tempesta.
  • Pack Mammut: accesso anticipato al potenziamento costante della forza + una selezione di Skin aggiuntiva tra cui il misterioso Mammut dal dorso di cenere.
  • Pack Bomba: accesso anticipato a 2 sacche di corda aggiuntive per aumentare la tua capacità di sopravvivere.

Far Cry Primal arriverà il 23 febbraio 2016 su Xbox One, PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry Primal

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti