Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light riceverà un'approfondita Enhanced Edition

Gli aggiornamenti saranno gratuiti per gli attuali giocatori.

Techland ha appena annunciato una importante Enhanced Edition per Dying Light, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 6 febbraio del prossimo anno.

Dying Light: Enhanced Edition non conterrà solo il grosso DLC The Following e tutti gli altri DLC minori usciti fino ad ora, ma aggiungerà un profondo aggiornamento che andrà a migliorare diversi aspetti del gioco.

Gli sviluppatori assicurano, senza molte spiegazioni dettagliate, che l'aggiornamento apporterà modifiche al gameplay, all'intelligenza artificiale dei nemici, alla grafica e al comparto sonoro.

Questo aggiornamento sarà pubblicato gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

La volontà di Techland è chiaramente quella di dare vita ad una vera e propria Enhanced Edition e non ad una semplice riedizione completa di tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino ad ora, come ha sottolineato il lead game designer Maciej Binkowski.

"Non volevamo seguire una traccia già battuta e pubblicare soltanto una riedizione del nostro gioco in una nuova confezione con gli attuali DLC aggiuntivi. Questo è il motivo per cui negli ultimi sei mesi abbiamo lavorato su tantissimi miglioramenti che stiamo per rendere disponibili a tutti".

"Abbiamo aggiunto un bonus al termine del gioco, un livello di difficoltà Incubo, 100 nuove animazioni, nuovi modelli per gli NPC, comportamenti avanzati dell'intelligenza artificiale e altro. Un anno dopo la pubblicazione originale, Dying Light sarà ancora più grande".

Nel frattempo sembrerebbe che il prezzo del DLC The Following per Dying Light sia salito.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti