Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light: The Following proporrà una storia lunga dieci ore e si baserà sui feedback dei giocatori

Ecco le promesse di Techland.

In arrivo il 6 febbraio in concomitanza con l'uscita dell'Enhanced Edition, The Following è un corposo DLC dedicato a Dying Light, l'action a tema zombie targato Techland.

Questo contenuto proporrà una nuova storia e tante novità, come l'introduzione dei veicoli. La volontà della software house polacca, come spiegato dal lead designer Maciej Binkowski a Gamespot, è quella di seguire innanzitutto i tanti feedback dei fan.

"È un'espansione nel vero senso della parola. Ci vogliono più di dieci ore solo per finire la storia e ci sono molte attività che potrete continuare anche successivamente. Tutto dipende dallo stile di gioco. Puoi concentrarti solo sulla storyline e in qusto modo giocherai dieci ore. Stiamo lavorando molto sulle attività secondarie che saranno completamente facoltative."

Tra i tanti contenuti introdotti nell'espansione troviamo livelli leggendari, taglie, nuovo equipaggiamento e più emblemi. Si tratta di elementi pensati in risposta ai tanti feedback dei fan.

"Abbiamo persone che ci chiedono altri contenuti, vogliono delle sfide. Noi rispondiamo a queste richieste e amiamo coloro che giocano ai nostri titoli. Sono assolutamente fenomenali. La verità è che noi viviamo per loro. Questo è ciò che facciamo. Vogliamo proporre contenuti il più possibile di valore per i nostri utenti."

Acquisterete The Following? Siete rimasti soddisfatti da Dying Light?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti