Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision: Black Ops III è stata la più grande release in Nordamerica dal 2013

Imbattibile nel mercato retail.

Activision ha comunicato che Call of Duty: Black Ops III rappresenta la più grande release del mercato retail nordamericano fin dal 2013.

Ecco le parole di Rob Kostich, Senior Vice President e General Manager di Call of Duty presso Activision:

"Black Ops III è stata la più grande release di novembre in Nordamerica, battendo la concorrenza di un grande margine nel mercato fisico, sia per quanto riguarda le copie vendute che gli incassi generati. Secondo l' NPD, Call of Duty: Black Ops III rappresenta la più grande release nordamericana fin dal 2013 basandosi sulle vendite nel mese di lancio."

E Continua: "È un momento fantastico per Call of Duty. Sia le vendite fisiche che quelle digitali sono nettamente maggiori rispetto a quelle dello scorso anno nello stesso periodo pre-natalizio e la nostra community ha risposto con entusiasmo, facendo registrare nuovi record al franchise sulla nuova generazione di console."

Lo scorso mese Black Ops III ha fatto incassare ad Activision ben $550 milioni nei primi giorni dopo il lancio. Cosa ne pensate di questi numeri da record? Ricordiamo, inoltre, che il prossimo weekend permetterà di guadagnare doppia XP.

Fonte: PlayStationlife