Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen si arricchisce finalmente con l'Alpha 2.0

Modulo sparatutto, viaggi nello spazio e molto altro.

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: è disponibile l'Alpha 2.0 di Star Citizen, che rende realtà tante delle promesse fin'ora fatte dallo studio Cloud Imperium Games.

Prima di tutto è stata introdotta una grande porzione di mappa liberamente esplorabile e ricca di contenuti e punti d'interesse. La zona è situata attorno al gigante gassoso Crusader del Sistema Stanton, che possiede tre lune: Yela, con una fascia di asteroidi, Cellin e Daymar, entrambe con una stazione orbitante.

I giocatori partiranno dalla stazione di Port Olisar e da qui potranno incontrare i propri compagni di squadra e partire per l'avventura anche salendo su astronavi con un equipaggio multiplo.

Attorno alla stazione non sarà possibile combattere, ma uscendo dalla zona verde il fuoco è libero e sarà possibile scontrarsi con gli altri giocatori in battaglie spaziali.

L'attesissimo modulo sparatutto in prima persona è poi finalmente realtà. I giocatori della fazione Crusader Industries dovranno combattere all'ultimo sangue contro i pirati che minano gli interessi dell'azienda.

La nuova Alpha 2.0 introduce infine nuove navi spaziali e nuovi modelli di guida, come la Precision Mode per le manovre più complesse e la Cruise Mode per raggiungere le velocità più elevate.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti