Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prime immagini e impressioni dalla closed alpha di The Division

Il titolo Ubisoft sta convincendo i giocatori Xbox One?

L'annuncio del rinvio della beta di The Division aveva alimentato non pochi dubbi riguardanti lo stato di sviluppo del titolo Ubisoft ma le prime informazioni provenienti dalla closed alpha sembrerebbero tutto sommato positive.

WCCF Tech ha, infatti, pubblicato alcune immagini e raccolto le prime impressioni dei giocatori Xbox One rivelando un gioco che sta convincendo sotto diversi punti di vista.

Tra i lati positivi vengono segnalati la grafica, il combattimento, le animazioni, il comparto sonoro e la cura per il mondo di gioco. Sicuramente il titolo non raggiunge la qualità dei primi trailer ma si difenderebbe piuttosto bene anche grazie ad una ricreazione delle condizioni metereologiche davvero notevole. Persino il frame rate sembrerebbe piuttosto saldo.

Naturalmente il gioco si trovi solamente in fase alpha e possa migliorare come, putroppo, peggiorare da qui all'uscita fissata per l'8 marzo, almeno per il momento The Division pare un progetto di buona fattura.

Siete interessati a questo titolo? State provando la closed alpha su Xbox One?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti