Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light: la mappa di The Following è grande il doppio rispetto a quella del gioco base

"Il parkour continuerà ad essere fondamentale".

Dying Light è un titolo che è stato particolarmente apprezzato da moltissimi fan di Dead Island come una sorta di evoluzione della formula di gioco targata Techland. L'annuncio del DLC The Following era, di conseguenza, stato accolto molto positivamente ma la decisione di aumentare il prezzo di questo contenuto ha fatto storcere il naso a non pochi utenti.

The Following costerà €19,99 per la straordinaria mole di contenuti che proporrà e per una mappa di gioco che, secondo le parole degli sviluppatori, può essere considerata grande il doppio rispetto a quella del gioco base. Questa grandezza giustifica l'inserimento dei veicoli ma la formula di gioco non rischia di venir snaturata?

"Ci sono aree della mappa dove il parkour è ancora essenziale e un mezzo chiave per la sopravvivenza. Sappiamo che i fan amavano il parkour e quindi vogliamo che rimanga un elemento cruciale," hanno spiegato i ragazzi di Techland. "I veicoli sono qualcosa di nuovo mentre il parkour sarà qualcosa di conosciuto e apprezzato che ha ugualmente un proprio posto all'interno di The Following."

Acquisterete questo DLC?

Fonte: WCCF Tech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti