Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aperto un sito countdown per il Dreamcast 2?

Si chiama Project Dream.

È stato aperto un sito countdown per Project Dream.

Di cosa si tratta? Il countdown scadrà fra nove giorni, e sembra anticipare il successore dell'amato Dreamcast di casa SEGA.

Agli inizi di dicembre, un gruppo di fan aveva lanciato una petizione per la realizzazione del Dreamcast 2, ed ora un tale Patrick Lawson ha contattato TGG per annunciare la realizzazione due progetti.

Lawson ha detto di essere a capo di una coalizione formata dai membri che hanno lanciato la petizione e da alcuni dipendenti di SEGA in Giappone. Sembra che ci sono due progetti in cantiere: il primo sarebbe una Steam Machine col marchio SEGA, che sarà finanziata in crowdfunding e potrà rappresentare una nuova base di partenza per i cabinati arcade dell'azienda.

Il secondo progetto sarebbe invece questo Project Dream, il successore del Dreamcast. Per ora, non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte di SEGA, e vi invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta cautela.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti