Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project CARS: disponibile il DLC 7 dedicato al mondo Renault Sport

Nel pacchetto è inclusa anche un'auto gratuita.

Bandai Namco ha annunciato con un comunicato la disponibilità del DLC 7 di Project CARS, dedicato al mondo Renault Sport. Il nuovo pacchetto include 5 auto della divisione sportiva di Renault:

  • 2015 Renault Sport R.S. 01: La R.S. 01 è la più recente creazione di Renault Sport Technology per le competizioni su pista.
  • 2015 Formula Renault 3.5: la serie Formula Renault 3.5 è uno dei principali passi nella scalata dei piloti che puntano ai più alti gradi delle competizioni open wheel.
  • 2014 Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R: la Mégane R.S. 275 Trophy-R continua la tradizione Renault con la creazione di un'auto con un grande spirito racing nascosto dietro il portellone.
  • 2009 Renault Mégane Trophy V6: costruita da Renault Sport Technologies, la Megane Trophy V6 è stata usata nella serie Eurocup Megane Trophy in tutta Europa.
  • 1978 Renault Alpine A442B: la 442B è una della auto da corsa Renault di maggior successo di sempre ed ha aiutato la casa francese nella vittoria della leggendaria 24 Ore di Le Mans.

È stata inoltre aggiunta la Radical RXC Turbo in maniera del tutto gratuita. Dotata di un motore Ford Duratec Ti-VCT da 3,7 litri in grado di erogare 466 cv, "la RXC Turbo è la nuova sportiva della Radical Sports Cars, gli specialisti dei prototipi. La RXC è anche la prima Radical in stile coupé, dotata di una carrozzeria ispirata alla classe LMP con portiere ad ala di gabbiano e uno speciale alettone posteriore con specifiche GT3. Con un peso di soli 935 chilogrammi, la RXC è in grado di raggiungere una velocità massima di 298 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,6 secondi".

"Mentre le due Radical già disponibili in Project CARS sono state progettate unicamente per le competizioni in pista, la RXC Turbo è una vettura omologata per l'uso stradale, sarà quindi una rivale insidiosa per le altre sportive ad alte prestazioni presenti in Project CARS.

Pur trattandosi di una versione stradale, l'auto è equipaggiata con molti accessori derivanti dalla grande esperienza di Radical nel mondo delle corse, tra cui un roll cage completo e crash box posteriori, sospensioni sportive push rod Intrax Racing Suspension e un complesso sistema di registrazione dati completamente digitale".

In calce trovate il trailer dedicato al nuovo DLC di Project CARS. Qui, invece, trovate la nostra recensione del gioco.

Guarda su YouTube