Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Sword Art Online: Hollow Realization in Occidente per PS4 e PS Vita

Ecco la finestra di lancio.

Bandai Namco ha annunciato che Sword Art Online: Hollow Realization arriverà in Occidente per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso dell'autunno 2016.

Vestendo i panni di Kirito, i giocatori entreranno in un nuovo mondo VRMMORPG chiamato "Sword Art Origin", creato sul server originale del gioco, in cui avranno diversi flashback su alcuni ricordi legati a eventi passati. In particolare, potranno accedere al periodo iniziale del mondo di "Sword Art Origin" e dovranno riuscire a completare il gioco ancora una volta.

Sword Art Online: Hollow Realization include alcuni dei personaggi più amati dell'omonima serie anime, tra cui Kirito, Leafa e Asuna. Il titolo vedrà anche il debutto di un nuovo personaggio virtuale esclusivo che aiuterà i giocatori durante la loro esperienza.

Sapevate che anche Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force arriverà in Occidente?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sword Art Online: Hollow Realization

PS4, PlayStation Vita

A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti