Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry Primal: nuovi dettagli su animali, scelte e gameplay

Gli animali avranno un ruolo importante, ma non fondamentale.

A pochi mesi dalla release di Far Cry: Primal emergono nuovi dettagli sul gameplay di questo titolo che si pone come una sorta di intermezzo tra Far Cry 4 e Far Cry 5.

Innanzitutto sappiamo che il gioco non sarà affatto un piccolo spin-off, in quanto la grandezza del mondo sarà pari a quella di Far Cry 4, assicurando diverse ore di gioco, nonostante l'assenza del multiplayer.

Il game director Thomas Simon ha recentemente discusso del ruolo che gli animali avranno in questo titolo. Non si tratta di un semplice diversivo: essi saranno presenti in grande varietà di specie e potranno essere addomesticati diventando di fatto delle armi, a volte micidiali.

Simon specifica, però, che non sarà fondamentale addomesticarli, se la cosa non ci interessa: "Non sarà necessario ai fini del prosieguo della storia. Potrete anche giocare in 'modalità total hardcore', curandovi solo delle due barre di salute cercando di andare in stealth ogni volta che è possibile, senza fare affidamento sulle bestie. Starà a voi."

Ricordiamo che Far Cry Primal sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC il 23 febbraio 2016.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry Primal

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti