Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vodafone regala Xbox One!

Dal 10 dicembre al 28 gennaio, con l'opzione Vodafone Shake, si vince una Xbox One al giorno!

Ancora non avete acquistato una console next-gen? Questo Natale potrebbe pensarci Vodafone a regalarvela: dal 10 dicembre al 28 gennaio, infatti, con la funzione Vodafone Shake si può vincere ogni giorno una Xbox One con un gioco incluso, oppure 10 abbonamenti a Xbox Live Gold.

Per partecipare al concorso è sufficiente avere una tariffa ricaricabile Vodafone (tra le seguenti: Vodafone Under 30, Scegli Unlimited, Scegli Unlimited Music e Vodafone Junior) e avere installata sul proprio smartphone l'applicazione My Vodafone.

Dall'app, si può infatti attivare l'opzione Vodafone Shake ('shakerando' il proprio smartphone quando se ne ha bisogno), che aggiunge 500MB in 4G al costo di 1 euro, e scoprire immediatamente se si ha vinto un premio Xbox.

Guarda su YouTube

Con una semplice 'shakerata' tutti i clienti Vodafone che aderiranno al concorso, potranno sapere istantaneamente se hanno vinto una console next-gen di Microsoft con un gioco (in totale ne saranno assegnate ben 50) oppure uno degli altri premi in palio.

Maggiori informazioni saranno pubblicate all'indirizzo voda.it/shake. Buono shake e... in bocca al lupo!