Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sesso e violenza torneranno in Far Cry Primal

Lo conferma l'ente di classificazione americano.

L'ESRB, ovvero l'ente di classificazione americano dei videogiochi, ha definito Far Cry Primal un titolo destinato ad un pubblico maturo contenente sangue, violenza, nudità e sesso.

Nel sommario pubblicato dall'ente è possibile leggere alcuni dettagli riguardo il gioco.

"Questo è un gioco d'azione nel quale i giocatori assumono il ruolo di Takkar, un cacciatore nomade intento a ristabilire la propria tribù. Da una prospettiva in prima persona, i giocatori sono impegnati in missioni che coinvolgono la ricerca e la caccia di animali, la raccolta di risorse e il combattimento contro le tribù rivali".

"I giocatori usano frecce, lance e clave per uccidere i nemici in combattimenti frenetici. Alcune sequenze richiedono di ucciderli silenziosamente pugnalandoli alla testa o sgozzandoli a distanza ravvicinata".

"Una scena d'intermezzo rappresenta un personaggio trattenuto a forza nel fuoco mentre grida, in un'altra Takkar tappa un buco nel cranio di un altro personaggio mentre l'uomo grida".

"Alcune scene rappresentano cadaveri in vari stati di mutilazione: teste e torsi sulle lance, orecchie tagliate e prese come trofei, corpi senza testa immersi in pozze di sangue".

"Certe scene o inquadrature possono rappresentare genitali maschili sotto gli indumenti o nell'ombra. Alcuni personaggi femminili sono rappresentati in topless".

"Una manciata di scene rappresentano personaggi coinvolti in attività sessuali mentre sono vestiti. Si possono sentire mugolii e brevi gemiti, sebbene non vengano mostrati dettagli espliciti".

Fonte: Gamepur