Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft ci parla della componente RPG di The Division

Si potranno sviluppare tre particolari skill tree.

The Division è uno dei titoli potenzialmente più interessanti per tutti gli amanti dei giochi dotati di una forte componente multigiocatore.

Il gioco targato Ubisoft ha una struttura da TPS ma potrà contare anche su degli elementi RPG. Il sistema di avanzamento per quanto riguarda le abilità è legato a tre diversi aspetti delle FOB (delle sorta di basi operative) Queste basi saranno degli hub che permetteranno al giocatore di accedere a aree contaminate per trovare loot ma anche di migliorare le proprie abilità.

Ecco le informazioni condivise da Ubisoft France e riportate da Gamepur:

"In The Division evolverai in una larga parte dell'iconica New York. La famosa Manhattan e la zona di Brooklyn possono essere esplorati in una versione il più fedele possibile alla realtà. Gli agenti esploreranno un mondo vivo caratterizzato da un meto e un ciclo giorno/notte dinamici.

Impararemo anche che l'avanzamento tra le abilità è legato a tre arami delle FOB. Queste basi saranno degli hub all'interno di The Division in cui trovare il loot raccolto in precedenza e sviluppare le tue skill completando missioni principali o secondarie.

I tre rami delle FOB sono Security, Medical e Technology. Con ogni livello in una particolare area, sbloccherete una mod o una abilità legata a quel particolare ramo. Security garantirà delle migliori difese alla città e vi darà delle abilità difensive importanti rendendovi dei veri e propri tank; Medical permetterà di curare i feriti della città e supportare gli amici in combattimento; Technology permetterà di costruire nuove infrastrutture per la rinascita di New York e garantirà gadget all'avanguardia al tuo agente".

Oltre a queste nuove informazioni, Ubisoft ha condiviso anche due nuove immagini. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti