Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oculus Rift in regalo a chi ha finanziato il progetto Kickstarter nel 2012

Un omaggio ai contribuenti.

Oculus Rift sta per essere disponibile su preordine, ed Oculus VR ha appena annunciato che coloro che hanno partecipato attivamente al finanziamento del progetto Kickstarter nel 2012 riceveranno il visore per la realtà virtuale gratuitamente.

Il periodo compreso risulta essere tra agosto e dicembre 2012: i finanziatori avranno diritto ad Oculus Rift solo se versarono in quell'anno almeno $275.

Se siete tra gli utenti in questione, riceverete presto dall'azienda un form da compilare, dove saranno richiesti dati personali e indirizzo di residenza, così da potervi spedire niente meno che lo stesso visore.

Oculus Rift non ha ancora una data di uscita ufficiale, così come un prezzo specifico. Restate sintonizzati con noi, poiché nel corso del CES 2016 (che vi ricordiamo comincerà nella giornata di domani) potrebbero essere svelate importanti novità a riguardo.

Fonte: Kickstarter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti