Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data di uscita, preorder, edizioni, piattaforme, gameplay, dove comprarlo

Tutte le informazioni su Uncharted 4: Fine di un Ladro in un unico posto.

Quando esce Uncharted 4: Fine di un Ladro? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Uncharted 4: Fine di un Ladro?

Inizialmente previsto per il 18 marzo 2016, Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato posticipato al 27 aprile, giorno nel quale debutterà su PlayStation 4 in tutto il mondo (tranne che nel Regno Unito, dove è previsto per il 29 dello stesso mese). Questa nuova data d'uscita dovrebbe essere definitiva, e difficilmente ci saranno altri rinvii.

Il trailer di Uncharted 4: Fine di un Ladro

Dove fare il preordine di Uncharted 4: Fine di un Ladro?

Volete assicurarvi una copia di Uncharted 4 il prima possibile? Il preordine del gioco è disponibile su diversi portali online, a cominciare dal PlayStation Store dove è presente un bundle con alcuni contenenuti aggiuntivi.

Oltre al canale ufficiale di Sony, Uncharted 4 è disponibile anche sui siti di vari rivenditori. I principali sono i soliti: su Amazon trovate sia l'edizione base che le due edizioni speciali, mentre da Gamestop per il momento la Collector's Edition è esaurita.

Quali edizioni di Uncharted 4: Fine di un Ladro saranno disponibili, e quanto costano?

Uncharted 4 sarà disponibile in tre edizioni diverse. Quella standard che si trova sui siti dei rivenditori contiene solo il gioco (mentre sul PlayStation Store con il preordine si ottengono varie skin per il multiplayer e il tema dinamico del monte Tartaruga per PS4).

La Special Limited contiene oltre al gioco anche uno Steelbook, un Art Book da 48 pagine, due adesivi di Naughty Dog e Pirate Sigil, un outfit per il multiplayer "Heist Drake", una Skin multiplayer "Snow Weapon e dei Naughty Dog Points (utilizzabili nel multiplayer per sbloccare nuovi elementi).

Da ultimo troviamo la Libertalia Collector's Edition che oltre al gioco contiene una Steelbook, un Art Book da 48 pagine, due adesivi di Naughty Dog e Pirate Sigil, dei Naughty Dog Points, la Statuetta di Nathan Drake da 12", tre Outfit multiplayer: Uncharted: Drake's Fortune, Heist Drake e Desert Drake, tre Skin multiplayer: Golden Weapon Skin, Snow Weapon Skin e Desert Weapon Skin, i Cappelli in-game di Henry Avery, Thomas Tew e Adam Baldrige Sigil, il Madagascar sidekick outfit, la Provocazione "Pugnale Phurba" e il Tema dinamico di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

L'edizione standard costa circa 60 Euro, la Special Limited tocca gli 80, mentre la Libertalia Collector's Edition sfiora i 130.

Come sarà il gameplay di Uncharted 4: Fine di un Ladro?

Uncharted 4 dovrebbe essere l'ultimo capitolo della serie a raccontare le avventure di Nathan Drake. Questo però non vuol dire che la serie debba interrompersi per forza, e sappiamo bene che gli spin-off sono sempre possibili. Dal punto di vista del gameplay incontreremo ancora una volta quel mix di azione spettacolare e sequenze cinematografiche a cui siamo stati abituati dagli sviluppatori. Il gioco promette di mostrare i muscoli di PlayStation 4 come ancora non è stato fatto, e anche di divertire con una modalità multiplayer competitiva.

Ecco un video del gameplay di Uncharted 4: Fine di Un Ladro.

Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti