Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data di uscita, preorder, edizioni, piattaforme, gameplay, dove comprarlo

Tutte le informazioni su Gears of War 4 in un unico posto.

Quando esce Gears of War 4? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Gears of War 4?

Inizialmente previsto per il periodo natalizio di quest'anno, Gears of War 4 è stato anticipato di qualche mese e uscirà nel corso dell'autunno 2016. Ovviamente, in esclusiva per Xbox One.

Ecco il trailer di Gears of War 4

Dove fare il preordine di Gears of War 4?

Visti i molti mesi che ci separano dall'uscita del gioco, per il momento il preordine di Gears of War 4 non è ancora disponibile presso i più noti rivenditori. Né Amazon né Gamestop hanno reso disponibile l'opzione ma è probabile che nel giro di una manciata di mesi si sblocchi qualcosa. Al più tardi dovremo aspettare l'E3 di giugno.

Quali edizioni di Gears of War 4 saranno disponibili, e quanto costano?

Il discorso qui è molto simile a quello per il preordine, visto che ancora non si hanno notizie riguardo eventuali edizioni per collezionisti o limitate.

Visto il peso del gioco sia sul fronte dell'immagine che su quello di mercato, è però molto probabile che Microsoft abbia in mente qualcosa di succoso riguardo una collector's edition di Gears of War 4. Ci aspettiamo un pacchetto ricco e capace di conquistare i fan della serie.

Per quanto riguarda il prezzo possiamo solo fare delle congetture, ma è difficile che la cifra si allontani da quelle canoniche. Possiamo aspetterci almeno 60 Euro per l'edizione standard, e più di 100 per l'eventuale collector's.

Come sarà il gameplay di Gears of War 4?

Gears of War 4 torna solleticarci con la sua azione a tutto campo, fatta di scontri a fuoco, semplici fasi esplorative e momenti scriptati per raccontare i passaggi più importanti. Per ora abbiamo potuto vedere soltanto il video che trovate in cima a questa pagina, mostrato da Microsoft durante lo scorso E3 a Los Angeles. Vediamo prima una sequenza senza scontri nella quale aumenta la tensione, fino al climax nella piazza.

Oltre alle armi da fuoco non mancherà l'attenzione allo scontro fisico. Vediamo infatti spallate, pugni, e l'immancabile motosega a produrre schizzi di sangue denso sullo schermo.

Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti