Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopriamo i contenuti dell'aggiornamento Infinity's Armory di Halo 5: Guardians

Tra mappe e nuovo equipaggiamento.

Halo 5: Guardians e in particolare la sua modalità multiplayer è pronto ad aggiornarsi con l'arrivo di diversi nuovi contenuti inseriti all'interno dell'update gratuito Infinity's Armory.

Gli sviluppatori di 343 Industries hanno pubblicato su Halo Waypoint un'ampia infografica che ci permette di scoprire i contenuti principali dell'aggiornamento. Si parte ovviamente da due nuove mappe: Riptide per la modalità Arena e Urban Assault per Warzone.

Non potevano, ovviamente, mancare numerosi pacchetti REQ che introducono armi, armature e potenziamenti con una particolare attenzione per i set Atlas, Achilles e Mark V Alpha.

Vi ricordiamo che Infinity's Armory non ha ancora una data d'uscita precisa ma che è atteso entro la fine del mese di gennaio. Cosa pensate di questo aggiornamento?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti