Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo video confronto tra la build attuale e la demo dell'E3 2013 di The Division

Il commento di Eurogamer.net.

L'attuale generazione ci ha abituati ad annunci roboanti con tanto di grafica spaccamascella e a delle release non all'altezza e vittime di downgrade piuttosto evidenti.

Naturalmente la grafica non è tutto ma questa pratica ha infastidito non pochi giocatori. The Division ha subito un netto downgrade rispetto alla demo mostrata all'E3 2013? I nostri colleghi d'oltremanica di Eurogamer.net hanno messo a confronto la build attuale su Xbox One con quella del 2013 (build che probabilmente girava su PC di fascia alta).

Apparentemente i dettagli e in particolare gli effetti particellari sono meno presenti e la città sembra più vuota ma allo stesso tempo questo titolo Ubisoft mostra un passo in avanti rispetto ad un altro gioco della compagnia francese come Watch Dogs.

Al di là della grafica, il video discute anche dei cambiamenti nell'interfaccia e nell'HUD di quella che, molto probabilmente, sarà la build finale o quasi di The Division.

Cosa pensate di queste differenze?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti