Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopriamo la mappa Der Eisendrache per la modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 3

Farà parte del DLC Awakening.

La stagione di contenuti scaricabili per la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops III inizia con il DLC Awakening e con la mappa Der Eisendrache.

In "Der Eisendrache", i personaggi di Origins - Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey - intraprendono una missione suicida presso un centro di ricerca nemico costruito su un antico sito. Immensi depositi dell'Elemento 115 sono stati recentemente scoperti, offrendo un ispirato nuovo stile di gioco e - in piena tradizione Zombi - una serie di colpi di scena e di soprese da scoprire volta per volta.

Il Pacchetto Mappe Awakening include quattro nuove mappe multigiocatore - Skyjacked, Rise, Splash e Gauntlet - e Der Eisendrache, la nuova avventura Zombie di Treyarch che continua la storia The Giant. Awakening sarà disponibile su PlayStation 4 dal 2 Febbraio 2016 e successivamente sulle altre piattaforme.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti