Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paul Ross, ex Criterion, parla delle possibilità tecnologiche che offrirà la prossima generazione di console

Mondi più interattivi e una fisica migliore.

Paul Ross, ex Criterion (lo studio responsabile di diversi Burnout e Need for Speed) ha già iniziato a pensare alle possibilità tecnologiche che potranno offrire le console di prossima generazione. Secondo molti analisti, infatti, sembra che le nuove console potrebbero arrivare sul mercato nel 2019 quindi sei anni dopo il lancio di PlayStation 4 e Xbox One.

Ross ai microfoni di The Edge ha dichiarato di aver già cominciato a pensare alle possibilità che offriranno le prossime console, soffermandosi sulla fisica e sullo sviluppo di mondi più interattivi e più credibili di quanto visto sull'attuale generazione.

L' ex Criterion inoltre ha affermato che i motori fisici sono rimasti invariati dagli anni '90 e ha aggiunto che con il nuovo studio Three Fields Entertainment sono già al lavoro per essere pronti alla nuova generazione di hardware.

Voi cosa ne pensate di una nuova generazione di console entro il 2019?

Fonte: Gameranx

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti