Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Platinum Games ha in serbo altri giochi su licenza non ancora annunciati

La compagnia al lavoro su franchise appartenenti a terzi.

Platinum Games è al lavoro a giochi su licenza non ancora annunciati. Lo studio, conosciuto per le sue IP originali, si sta trasformando in una vera e propria compagnia che lavora su franchise appartenenti a terzi.

Dopo gli ottimi risultati di titoli come Transformers: Devastation, Platinum Games sembra sia intenzionata a proseguire su questa strada come emerge da un'intervista rilasciata da Atsushi Inaba a Famitsu:

"Mi è venuto in mente guardando la faccia di Hashimoto [director di Bayonetta 2, NdR] mentre lavorava a Star Fox Zero... Quando abbiamo aperto la compagnia, non avremmo mai pensato che ci sarebbero state prestate delle IP da altre compagnie e ne avremmo sviluppato dei giochi. Penso sia un caso raro per uno studio di creare giochi di così tante IP di altre compagnie".

Inoltre dall'intervista si evince che lo studio avrebbe molte offerte di collaborazione e quindi potrebbero esserci in ballo nuovi titoli non ancora annunciati ufficialmente.

Cosa ne pensate dell'ultimo titolo Platinum Games Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan? date uno sguardo al trailer.

Fonte: Gamesvillage

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti