Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopriamo le modalità Sopravvivenza e Sfida di Street Fighter V

Nuovi dettagli sui contenuti dell'atteso picchiaduro.

Manca solo una manciata di giorni all'uscita di Street Fighter V e Capcom ha deciso di rivelare nuovi dettagli sui contenuti del nuovo capitolo della serie rivelando i dettagli di due modalità di gioco: Sopravvivenza e Sfida.

La modalità Sopravvivenza è molto classica: i giocatori dovranno trovarsi di fronte ad una serie di avversari senza la possibilità di "curarsi" tra un match e l'altro . L'obiettivo è, ovviamente, quello di resistere il più a lungo possibile guadagnando punti che possono essere usati come power up. Usare questi power up abbasserà, tuttavia il punteggio della vostra run. Completando un percorso (che avrà diversi livelli di difficoltà) si otterranno delle nuove skin e dei nuovi colori per i lottatori.

La modalità Sfida è, invece, suddivisa in quattro parti che saranno pubblicate a partire da mese di marzo. Battle Tips e Trials saranno le prime ad essere disponibili; la prima è un tutorial, la seconda viene usata per imparare le combo. Targets ed Extra Battle non hanno ancora una data d'uscita precisa ma permetteranno di cimentarsi con sfide giornaliere che permettono di ottenere della valuta ingame e, nel caso di Extra Battle di sfidare dei boss speciali.

Cosa pensate di questi annunci? Avete dato un'occhiata all'ultimo video dedicato a Laura?

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti