Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer vuole che il crossbuy tra Xbox One e PC diventi una prassi

"Pensiamo sia positivo per i giocatori".

L'annuncio dell'uscita anche su PC di Quantum Break è sicuramente stato uno dei più importanti della giornata di ieri e mentre si discute della strategia di Microsoft e del trattamento riservato a Xbox One, Phil Spencer parla chiaro riguardo al futuro dell'ecosistema nato grazie a Windows 10.

Una feature di Quantum Break sarà il crossbuy, ovvero la possibilità di ottenere una copia gratuita per Windows 10 preordinando il gioco su Xbox One. Si tratta di un'iniziativa che diventerà una prassi? Phil Spencer ne ha parlato attraverso il proprio profilo Twitter mentre confermava la propria soddisfazione per l'uscita di Quantum Break anche su PC

Spencer vuole, quindi, rendere il crossbuy una feature legata direttamente alle piattaforme Microsoft proponendola nel maggior numero possibile di giochi.

Cosa pensate di questa possibilità?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti