Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La struttura della storia di Far Cry Primal non sarà lineare

Ubisoft vuole sperimentare qualcosa di diverso per la propria serie.

Utilizzare una struttura open-world non significa necessariamente trovarsi di fronte a una narrazione non lineare e Ubisoft lo ha dimostrato a più riprese con i propri Far Cry.

La compagnia francese, tuttavia, vuole introdurre qualche novità nella struttura della storia di Far Cry Primal. L'associate producer, Paola Joyaux ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Tweaktown.

"Il villaggio è davvero la spina dorsale delle vostra progressione e della storia. Esplorando la natura selvaggia e il mondo di gioco troverete degli specialisti, ognuno dei quali sarà vostro mentore in certe specialità che dovrete imparare a padroneggiare per sopravvivere ai pericoli del mondo di gioco. Quindi quando li porterete al villaggio costruiranno delle capanne e lavorando con loro - in certi casi hanno bisogno di nuovi componenti che si possono trovare solo molto lontano, o li aiuterete nello sviluppare nuove tecnologie - non migliorerete solo il vostro villaggio ma acquisirete nuove conoscenze che miglioreranno il protagonista stesso."

In base agli specialisti che salverete e al modo in cui svilupperete il personaggio e il villaggio la storia di Far Cry Primal potrebbe prendere delle strade diverse rivelandosi lo specchio delle decisioni del giocatore.

Cosa pensate di questa novità del titolo? Avete visto il trailer che ci mostra le caratteristiche chiave di Far Cry Primal?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry Primal

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti