Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Via della Guerra è la particolare modalità King of the Hill di Doom

id Software presenta anche i consumabili moduli Hack.

Oltre alla brutale campagna singleplayer, Doom farà affidamento su un multiplayer che potrà contare sulla presenza di diverse modalità di gioco.

Bethesda ha deciso di rivelare Warpath, una particolare modalità che metterà i giocatori di fronte a un King of the Hill diverso dal solito. In questa modalità il punto da catturare si muove costantemente in cerchio intorno alla mappa all'interno di un percorso chiaramente visibile con i power up che si muovo dal lato opposto.

"I giocatori devono decidere dove voglio essere: correre verso il power-up per trasformarsi in un demone distruggi Marine; stare intorno al punto di cattura per difenderlo o per rubarne il controllo o semplicemente correre in giro per la mappa uccidendo ogni nemico che ci si trova di fronte."

Sono, inoltre, stati presentati anche i moduli hack, oggetti consumabili monouso che si possono ottenere progredendo nel gioco. Più si gioca, più moduli hack si ottengono (ma non sono legati alle microtransazioni). Tra quelli che sono stati svelati spicca Timer di rifornimento, utile per visualizzare i timer di rigenerazione dei potenziamenti.

"Sapendo che un pezzo di corazza sarà sulla mappa tra 10 secondi, abbiamo tutto il tempo di organizzarci per prenderlo appena compare," spiega Stratton. Gli altri moduli hack includono Punizione (mostra posizione e salute dell'ultimo nemico che ci ha uccisi), Scout (al nostro rientro, rivela tutti i nemici per qualche secondo), Segni vitali (visualizza le barre d'energia dei nemici) e Brama di potere (segnala tutti i potenziamenti nelle vicinanze). Tutti questi moduli hack hanno dei timer, ma quello attivo si interrompe in caso di morte: così possiamo usare il tempo rimasto nel modulo, oppure sceglierne un altro prima di rientrare (senza perdere il tempo residuo nel modulo precedente)".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

DOOM

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti