Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'espansione Cloaked in Silence introduce Quiet e tre nuove mappe in Metal Gear Online

Nuovi dettagli per la modalità Survival.

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il DLC 'Cloaked in Silence' di Metal Gear Online sarà disponibile a partire dal 15 Marzo.

L'Espansione per la modalità multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, include tre nuove mappe (Coral Complex, Rust Palace, Azure Mountain) ed un nuovo personaggio giocabile, Quiet.

Il 7 aprile verrà, inoltre, introdotta una nuova modalità di gioco denominata Survival. In questa modalità, le squadre dei giocatori si sfideranno per ottenere grandi ricompense. Tutti i giocatori potranno testare le nuove mappe gratuitamente nelle partite Survival, con un limite massimo di 10 tentativi a settimana (il numero di tentativi verrà resettato ogni Martedi durante il periodo di manutenzione previsto). I giocatori che acquisteranno l'espansione 'Cloaked in Silence' avranno invece a disposizione un accesso illimitato ai contenuti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti