Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantum Break su PC avrà effetti grafici migliori rispetto a Xbox One

Remedy vuole ottenere il massimo da questa versione.

Quantum Break fino a poco tempo fa era atteso esclusivamente su Xbox One, ma ora arriverà anche su piattaforme Windows 10, e quest'oggi Remedy Entertainment ha accennato qualcosa in più riguardo allo sviluppo di tale versione.

Nel corso di un'intervista concessa a GamerTag Radio, il production director Miloš Jeřábek ha svelato che lo studio si sta focalizzando al 110% sull'edizione PC del gioco, il che si tradurrà in prestazioni grafiche senza eguali. Queste le sue parole:

"La versione Windows 10 si appresta ad ottenere il massimo potenziale dagli hardware PC. Essa sarà focalizzata sulla qualità dell'immagine in maniera persino superiore a Xbox One: stiamo implementando la risoluzione 4K, 60 fps, nonché diversi effetti grafici importanti che spazieranno dal VFX, alla qualità delle ombre fino alle luci volumetriche", ha spiegato Jeřábek.

Insomma, le premesse per una grande ottimizzazione complessiva sembrano esserci. Del resto non ci sarebbe da stupirsi, dato che i requisiti raccomandati e ultra della versione PC di Quantum Break non siano certo alla portata di tutti.

Voi cosa ne pensate? Restate con noi per scoprire ulteriori novità.

Fonte: WCCFtech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti