Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: rivelati più nel dettaglio i DLC Incursione e Lotta per la Vita

In cosa consisteranno?

In questi giorni Ubisoft ha rivelato alcuni dei prossimi contenuti scaricabili di The Division, che andranno ad arricchire l'esperienza di gioco.

Oggi il direttore creativo Magnus Jansen ha condiviso qualche dettaglio in più riguardo i DLC Incursione e Lotta per la Vita.

"Una Incursione è un'attività di fine gioco PvE per un gruppo di quattro giocatore al massimo del livello. Le Incursioni richiedono preparazione e coordinazione, considerando che sono estremamente impegnative. La prima Incursione sarà pubblicata con il primo aggiornamento gratuito. Altre Incursioni sono attualmente in sviluppo, ma è troppo presto per parlarne evitando di spoilerarle".

Jansen non si è sbottonato troppo neanche parlando della seconda espansione a pagamento, chiamata Lotta per la Vita.

Il direttore creativo ha solo dichiarato con fermezza che non si tratterà di una semplice modalità orda in cui i giocatori dovranno solamente sopravvivere alle ondate di nemici.

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti