Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primo video per il gameplay action di Vampyr

Dontnod mostra qualche breve sequenza in un nuovo diario di sviluppo.

Dopo il buon debutto di Remember Me e l'acclamato Life is Strange, c'è ovviamente parecchia curiosità intorno al nuovo progetto dei francesi di Dontnod Entertainment.

La software house ha già presentato Vampyr parlando anche dell'importanza dell'aspetto narrativo e della decisione di non sviluppare un open-world, ma fino a questo momento non abbiamo ancora potuto dare un'occhiata da vicino al gameplay di questo progetto.

Nell'ultimo diario di sviluppo gli interessati a questo titolo, che ci farà vestire i panni di un vampiro all'interno di una Londra afflitta dall'influenza spagnola e da forze soprannaturali, possono intravedere alcune scene di gameplay a partire dal minuto 2:00. Si tratta di un filmato off-screen che mostra una build pre-alpha ma che ci permette di capire cosa aspettarci da Vampyr.

Il gioco si presenta, quanto meno in combattimento, come un action in terza persona con duelli all'arma bianca ma anche con la possibilità di utilizzare armi da fuoco e, probabilmente, dei poteri soprannaturali come per esempio una schivata incredibilmente rapida.

Naturalmente è troppo presto per capire quale sia l'effettiva qualità del combattimento ma quali sono le vostre prime impressioni?

Guarda su YouTube