Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: nelle prime ore di gioco si esplorerà una famosa zona di New York

Una sorpresa dopo le smentite di Ubisoft.

Erano ormai diversi mesi che si parlava della mappa di The Division e delle diverse zone che il titolo Ubisoft ci avrebbe spinto a esplorare. Ora con il lancio del gioco arrivano finalmente delle notizie dettagliate su una zona particolarmente nota della Grande Mela.

Naturalmente sono presenti dei possibili se pur molto leggeri SPOILER:

Come sottolineato anche dalle immagini in calce all'articolo pubblicate da Eurogamer.net, il tutorial e le prime fasi di gioco di questo MMOTPS saranno ambientate in una parte di Brooklyn, nelle vicinanze del famoso ponte. Si tratta di una porzione della mappa limitata ma il fatto che una zona così iconica faccia parte del gioco (e non di un futuro DLC) non può che far piacere.

State giocando a The Division? Quali sono le vostre impressioni? Per tutte le informazioni sul gioco date un'occhiata alla nostra recensione.

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti