Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tabata: "il finale di Final Fantasy XV sarà toccante e farà piangere molte persone"

Il director vuole "superare" Final Fantasy VII.

I fan di Final Fantasy non sono di certo i più semplici da soddisfare e se si continua a tirare in ballo un capitolo considerato all'unanimità come uno dei migliori (secondo molti il migliore) come Final Fantasy VII non si possono che alimentare parecchie aspettative.

Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, sembra però sicuro del proprio prodotto e parlando del finale di questo nuovo titolo ha sottolineato che l'obiettivo è commuovere se possibile più di quanto fatto con il settimo capitolo.

"Voglio creare un finale molto emozionale per il gioco e voglio che più persone possibili piangano. Passerete così tante ore in compagnia di questo gioco quindi arrivare a un finale amaro senza emozionare risulterebbe deludente secondo me."

Tabata ha poi sottolineato che all'interno del team ci sono molte persone che hanno lavorato a Final Fantasy VII che vogliono superare quel titolo anche sotto l'aspetto emotivo. Un'impresa non da poco, secondo voi ci riusciranno?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti