Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division - segreti ed Easter Eggs

New York nasconde delle sorprese inaspettate!


- Avete cominciato a giocare da poco? Abbiamo preparato per voi degli utili Consigli sullo sviluppo del personaggio, sulle zone e sui nemici di The Division.

- Se volete accumulare velocemente crediti, abbiamo preparato una sezione apposita sui crediti, Fondi ZN e Crediti Phoenix (dal livello 30 in poi) di The Division.

- Se state cercando aiuto per la campagna, lo troverete nella sezione dedicata alle missioni principali di The Division.

- La sfida è il vostro pane e volete addentrarvi nell'area PvP? Troverete utili consigli nella sezione dedicata alla Zona Nera di The Division.

- Infine, di seguito trovate il link per tornare all'indice principale della Guida di The Division.


The Division è veramente pieno di Easter Eggs, omaggi più o meno nascosti ad altre serie o icone contemporanee riconoscibili. In questa pagina della guida li raccoglieremo man mano che verranno allo scoperto, mostrandovi anche dei video o immagini in cui potrete vedere direttamente l'easter egg in questione.

Per ora sono stati individuati Easter Eggs dedicati a Batman (più precisamente alla sua arci-nemesi, il Joker), a Breaking Bad e alle Tartarughe Ninja, ma sicuramente ce ne saranno altri che, come detto, aggiungeremo quando verranno individuati.

Batman

La popolarità dell'uomo pipistrello non accenna mai a calare, ma anche il Joker ha i suoi fan. Mentre Batman in persona è sbarcato in Rocket League con il DLC che ha celebrato l'arrivo deil film Batman vs Superman, in The Division è il Joker a presenziare.

L'omaggio può essere trovato sul muro delle persone scomparse. Guardandolo attentamente è possibile notare un manifesto che fa riferimento al Joker, con la frase "Why so serious?".

Il credito della scoperta di questo cameo va all'utente Lehnsherr di Reddit, che ha postato per primo l'immagine.

Breaking Bad

Breaking Bad è diventato a tutti gli effetti un cult immancabile in battute, meme e quant'altro, e la sua influenza si fa sentire anche nel mondo dei videogiochi.

Ubisoft ha reso omaggio alla serie che vede protagonisti Walter White e Jesse Pinkman inserendo due loro quasi omonimi in una delle sequenze Echo, che permettono di rivedere delle scene precedenti all'inizio del gioco, dopo il diffondersi dell'epidemia per New York.

Come potete vedere dall'immagine di seguito, i due richiami a Walter e Jesse sono presenti in uno di questi Echo.

Tartarughe Ninja

Questo Easter Egg è già noto dall'open beta, e riguarda una delle tartarughe più famose dei cartoni animati.

Il richiamo può essere trovato all'angolo tra la 31st Street e la 7th Avenue, dove parzialmente nascosti nella neve sono visibili un paio di nunchaku e una pizza.

Chiunque conosca le Tartarughe Ninja avrà pensato subito a Michelangelo, che dei quattro è quello che usa i nunchaku come arma. Per quanto riguarda la pizza, è il cibo preferito del quartetto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti