Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo diverse fonti Final Fantasy XV uscirà nel mese di settembre

Tre fonti indipendenti indicano la stessa data d'uscita.

Quando uscirà Final Fantasy XV? Una domanda che sta letteralmente assillando i tanti fan del franchise ma che a conti fatti rimane ancora un mistero ricco di indiscrezioni e rumor.

Le ultime arrivano da Gematsu, che ha raccolto le dichiarazioni di ben tre fonti indipendenti, naturalmente anonime ma definite assolutamente "affidabili". Secondo queste fonti il nuovo capitolo della saga targata Square Enix uscirà su PS4 e Xbox One venerdì 30 settembre 2016.

La data ufficiale secondo le fonti sarà annunciata nel corso dell'evento "Uncovered: Final Fantasy XV" del 30 marzo. Nonostante la presunta affidabilità delle fonti questo rimane solamente un rumor.

Cosa ne pensate? Vi sembra una finestra di lancio plausibile? Avete letto le ultime dichiarazioni di Tabata sul finale di Final Fantasy XV?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti