Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian e Paradox preparano un misterioso annuncio in arrivo nei prossimi giorni

Cosa bolle in pentola?

Obsidian e Paradox insieme per una collaborazione, due nomi particolarmente apprezzati che a quanto pare annunceranno nella giornata di domani un nuovo progetto.

Per scoprire di cosa si tratta dovrete sintonizzarvi sul canale Twitch di Paradox alle 1:00 di mercoledì 16 marzo. Per ora abbiamo a disposizione solo rumor e un misterioso sito che propone un questionario per la valutazione della personalità intitolato: "Qual è il tuo potenziale nei confronti del male?".

Il fatto che sia coinvolta nel progetto anche Obsidian alimenta ulteriormente l'interessa dato che questo studio viene dallo straordinario lavoro svolto su Pillars of Eternity.

Alcuni hanno domandato a Paradox se il nuovo progetto sarà legato a Vampire: The Masquerade, dato che il publisher ne ha recentemente acquisito i diritti, ma a quanto pare la risposta è stata negativa.

Cosa bolle, quindi, in pentola? Siete interessati a questa collaborazione?

Fonte: PC Invasion

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti