Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Todd Howard rivela nuovi dettagli sui DLC Wasteland Workshop e Automatron di Fallout 4

Automatron avrà degli elementi simili ai giochi Pokémon.

C'è molta curiosità intorno all'uscita dei primi DLC di Fallout 4 dato che Bethesda, soprattutto con questo franchise, ha dimostrato di saperci fare con i contenuti scaricabili.

Todd Howard, director dell'ultimo capitolo della serie, ha rivelato qualche dettaglio su due DLC in particolare: Automatron e Wasteland Workshop durante un'intervista rilasciata a Game Informer.

"Una cosa di cui mi sono reso conto per quanto riguarda i DLC è il fatto che abbiamo creato tutti i tipi di contenuti, li abbiamo messi in vendita a prezzi molo diversi e abbiamo capito che è un metodo che funziona. Abbiamo deciso di seguirlo anche per Fallout 4 con un po' di tutto dal punto di vista dei contenuti dei DLC. Il primo, Automatron ha una quest line e ha degli elementi alla Pokémon dato che dovrete uccidere dei robot, prendere le loro parti e costruire i vostri alleati robotici. La costruzione dei robot è davvero profonda, è fantastica.

"Wasteland Workshop forse non è per tutti, è per le persone che si sono appassionate nella creazione. Volevamo rispondere a quella domanda insistente nella nostra testa: 'posso costruire il mio personale Thunderdome?ì Potete costruire le vostre arene, cattuare animali e altro ancora."

Cosa pensate di queste informazioni? Siete interessati ai DLC di Fallout 4?

Volete scoprire tutti i segreti del gioco? Leggete la nostra guida di Fallout 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti