Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il primo giocatore ad aver raggiunto il rank massimo nella Zona Nera di The Division

In quante ore di gioco?

Come probabilmente saprete nel caso in cui abbiate seguito almeno in parte lo sviluppo e il lancio di The Division, il titolo Ubisoft può contare su due diversi livelli di esperienza.

Quello base e quello dedicato interamente alla Zona Nera, una particolare porzione del gioco in cui il PvE si unisce al PvP. Il level cap classico è fissato al livello 30 ma il rank massimo raggiungibile nella Dark Zone è di 99. Si tratta di una scalata piuttosto lunga e in un certo senso proibitiva per i giocatori che non hanno parecchie ore a disposizione.

L'utente di Reddit, Chammer88, non ha chiaramente problemi di tempo dato che è riuscito a raggiungere il rank massimo in soli 9 giorni. Quanto tempo ha speso sul gioco? Ben 130 ore (sono più di 14 ore al giorno di media). Il giocatore afferma che la barra è sostanzialmente bloccata e che, quindi, ha ufficialmente raggiunto il level cap.

Voi a che rank siete arrivati? Quanto state giocando a The Division?

Fonte: Gaming Bolt

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti