Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skylanders: SuperChargers, Activision collabora con campioni sportivi e personalità del mondo dell'entertainment per beneficenza

St3pny, Chilton, Glock e Collins hanno disegnato alcuni veicoli che andranno all'asta.

Activision annuncia oggi di aver collaborato con alcuni dei più rappresentativi campioni sportivi e personalità del mondo dell'entertainment in Europa che hanno disegnato sette veicoli Skylanders SuperChargers personalizzati. La collaborazione vedrà Activision donare questi veicoli esclusivi a Make-A-Wish, la più grande organizzazione al mondo che realizza i desideri dei bambini. La charity metterà all'asta i modelli che saranno assegnati al più alto offerente, ed il ricavato contribuirà a supportare la realizzazione dei molti desideri che Make-A-Wish esaudisce per i bambini colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza in ogni parte del mondo ogni anno.

Max Chilton, Timo Glock e Ben Collins AKA 'The Stig,' così come il presentatore TV francese Joan Faggianelli, la campionessa di kitesurfing Gisela Pulido e gli Youtuber St3pny e TheKing77 hanno prestato il loro talento per il progetto.

Ciascuno di loro ha disegnato la propria versione di auto SuperCharged, Hot Streak o Crypt Crusher. I disegni sono poi stati riprodotti sui modelli delle due auto ed ora i loro fan hanno l'opportunità di fare un'offerta e così raccogliere denaro per Make-A-Wish.

St3pny, il celebre Youtuber coinvolto nel progetto per l'Italia afferma: "Sono un grande fan di Skylanders SuperChargers, amo la modalità racing del gioco e tutte le possibilità di personalizzazione dei veicoli. Poter creare il mio modello di Hot Streak è stato incredibile e invito tutti a guardare la pagina dedicata all'asta - http://makeawish.vonality.com/st3pny - per vedere come potrete entrarne in possesso ed allo stesso tempo come aiutarci a raccogliere fondi per Make-A-Wish".

Sicuramente una grande collaborazione per una grande iniziativa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skylanders SuperChargers

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti