Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il controller di Nintendo NX è stato appena svelato in rete?

Le nuove immagini sembrano confermare i primi leak.

In rete sono appena emersi diversi leak, i quali mostrerebbero niente meno che il controller della nuova e misteriosa piattaforma Nintendo, NX.

Dalle immagini appare come una periferica di forma ovale, con caratteristiche che fanno pensare ad un mix tra iPhone e PlayStation Vita. La facciata frontale del controller è infatti formata da un grande schermo LCD, con delle levette analogiche ai lati e una presa jack nella parte inferiore, nonché una microcamera integrata.

Tutte queste immagini potrebbero essere veritiere se si pensa ai vari brevetti registrati da Nintendo nel corso dei mesi passati, tutti relativi ad un nuovo controller sperimentale.

Ovviamente in mancanza di conferme e smentite ufficiali vi invitiamo a considerare la notizia come un rumour, e di restare sintonizzati per scoprire le ultime novità riguardanti Nintendo NX.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti