Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Riconquista Philadelphia grazie al sistema Cuori e Menti di Homefront: The Revolution

Scopriamo il nuovo trailer "Ignite".

Deep Silver e Dambuster Studios hanno rivelato la progressione del potere dei giocatori in "Cuori e Menti" di Homefront: The Revolution e in occasione della presentazione di questa feature hanno pubblicato il nuovo trailer intitolato "Ignite".

Vestendo i panni del combattente per la libertà Ethan Brady, l'obiettivo finale di Homefront è quello di ispirare la gente a sollevarsi contro la brutale occupazione militare e accendere la rivoluzione. "Cuori e Menti" rappresenta lo stato della rivolta attraverso le zone gialle oppresse della Philadelphia occupata. Si tratta di un parametro che aumenterà quando il giocatore porterà a compimento atti di resistenza come la distruzione delle infrastrutture del KPA.

L'open world propoosto si trasforma dinamicamente intorno ai giocatori quando Cuori e Menti crescono fino al momento in cui la popolazione civile si unirà al giocatore per prendere parte alla battaglia e l'intera zona passerà da uno stato di blocco ad una vera e propria rivoluzione che serpeggia per le strade.

Guarda su YouTube