Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video leak rivela la nuova demo di Final Fantasy XV?

Domani potremo entrare nei sogni di un giovane Noctis?

Alle 4:00 del 31 marzo Square Enix darà il via all'evento Uncovered Final Fantasy XV e mentre i tanti fan della serie sono in attesa di scoprire qualche dettaglio sul gioco, compresa la data d'uscita ufficiale, una serie di leak non può che suscitare la curiosità degli appassionati.

Una pubblicità cinese rivela, infatti, l'uscita di una demo completamente gratuita che ci porterà ad esplorare i sogni di un giovane Noctis (il protagonista del nuovo gioco) accompagnato dall'evocazione Carbuncle. Il primo video ci permette di dare un'occhiata ad alcuni artwork realizzati da Yoshitaka Amano mentre il secondo filmato ci presenta qualche dettaglio di questa demo.

Mentre avremo maggiori dettagli su questa demo solo nel corso dell'ormai imminente evento, secondo un'immagine pubblicata da Gematsu, la demo dovrebbe essere disponibile a partire dalla giornata di domani, 31 marzo, e dovrebbe pesare circa 4.5 GB.

Per il momento ci troviamo ancora nel campo dai rumor ma sembra che manchi solo l'annuncio ufficiale. Avete dato un'occhiata ai nuovi artwork?

Cover image for YouTube videoFinal fantasy xv Chinese version ad
Cover image for YouTube videoFinal fantasy xv Chinese version ad2

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti