Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: la demo mostrata stanotte girava su PC?

Alcuni indizi alimentano il dubbio.

Da molto tempo le voci di corridoio parlano di una possibile versione PC di Final Fantasy XV, ma all'atteso evento Uncovered dedicato a Final Fantasy XV e tenutosi stanotte a Los Angeles, i giocatori PC sono rimasti a bocca asciutta, visto che Square Enix non ne ha fatto la benché minima menzione.

Eppure da quel che si è visto sul palco è naturale che nascano le speculazioni. Uno dei rappresentati di Square Enix che ha mostrato il gioco aveva infatti in mano non un DualShock 4, e nemmeno un pad dell' Xbox One, bensì (quello che sembrerebbe) un Logitech F310, un diffuso gamepad per PC.

Sappiamo che il suddetto controller non è compatibile con le due console, quindi le cose sono due: o il presentatore faceva finta di giocare mentre scorreva un filmato registrato (ma perché non avrebbe dovuto scegliere uno dei due controller per le console in tal caso?), oppure la demo mostrata stanotte girava proprio su un computer.

Ad alimentare tali speculazioni ci pensa anche GameStop, che ha inserito il logo PC nel banner di Final Fantasy XV. Cosa ne pensate di questa faccenda? Qui trovate l'anteprima del gioco da parte di Stefano Silvestri, che è volato di proposito a Los Angeles.

Fonte: DSOGaming

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti