Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Gears of War 4 ci metterà di fronte allo Swarm Drone?

Rod Fergusson condivide l'immagine di una tipologia di nemici.

Gears of War 4 rappresenta una potenziale killer app per Xbox One e l'interesse dei fan della serie sta progressivamente crescendo con l'avvicinarsi della beta dedicata al titolo The Coalition.

Questa fase di test sarà disponibile a partire dal 18 aprile per tutti coloro che hanno acquistato Gears of War Ultimate Collection e dal 25 aprile per gli abbonati a Xbox Live Gold, ma cosa si possono aspettare i giocatori dal punto di vista dei contenuti? Rod Fergusson, boss di The Coalition, ha deciso di condividere un'immagine di una tipologia di nemici che sarà inserita nel gioco o quanto meno nella beta.

Si tratta dello Swarm Drone, un tipo di nemico umanoide in grado di impugnare le armi senza alcun problema. Naturalmente il gioco ci proporrà anche dei nemici decisamente meno "umani" come confermato da The Coalition stessa nel corso di diverse dichiarazionie rilasciate negli scorsi giorni ma questo, molto probabilmente, sarà il nemico base del titolo.

Cosa pensate di questo nemico? Avete letto le dichiarazioni sulla trama del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti