Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War 4 ci metterà di fronte alla mitologia norrena?

Secondo un insider Kratos potrebbe fare tappa nel Valhalla.

God of War 4 è un progetto che non è ancora stato mostrato ufficialmente ma che è stato protagonista di tantissimi rumor e di mezze conferme da parte dei Santa Monica Studios stessi.

Il progetto vedrà ancora protagonista Kratos? Quale sarà la trama e il setting di questo nuovo capitolo del franchise? Le parole di Shinobi602 alimentano delle vecchie voci che vedevano la serie spostarsi verso nuove mitologie abbandonando le divinità greche in favore di altri pantheon. In questo caso l'insider rivela che il gioco dovrebbe metterci di fronte alla mitologia norrena.

Il chiaro riferimento al Valhalla (uno dei uno dei palazzi dell'Ásgarðr e residenza dei morti gloriosamente in battaglia) alimenta quindi diverse domande soprattutto su quello che sarà il protagonista del gioco. Continueremo a trovarci di fronte a Kratos? Come verrebbe giustificata una sua presenza?

Per il momento naturalmente ci troviamo di fronte a dei semplici rumor alimentati ulteriormente da delle immagine pubblicate dal portale Nerdleaks, portale che è successivamente stato chiuso e al quale non si può più accedere.

Nulla di confermato, quindi, ma Shinobi602 ha la fama di essere un insider piuttosto affidabile, quindi, un God of War 4 nella mitologia norrena non sarebbe assolutamente da escludere.

Cosa ne pensate? Sapevate che God of War è comparso recentemente sul curriculum di un animatore?

Fonte: Lazygamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

See 5 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti