Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori scorretti di The Division subiranno ban a vita

La conferma arriva dal community developer Yanncik Banchereau.

I cheater sono uno dei problemi più fastidiosi per moltissimi titoli multiplayer e anche The Division, in particolare nella versione PC deve far fronte a questo problema.

Recentemente il community developer Yanncik Banchereau ha parlato di questo problema rivelando la soluzione che verrà adottata una volta che l'update 1.1 sarà disponibile. Banchereau ha, infatti, annunciato che i giocatori potranno segnalare i cheater nel client scrivendo "/report [NAME]" in modo da evidenziare il giocatore scorretto al team.

La prima segnalazione porterà a una sospensione di tre giorni ma se i giocatori in questione dovessero essere nuovamente colti in flagrante saranno soggetti a ban permanenti.

Ubisoft Massive sfrutterà le segnalazioni degli utenti e metodi automatici in attesa di una "soluzione migliore" e sperano che il rischio di ban a vita si riveli un deterrente in grado di diminuire il problema dei cheater.

Cosa pensate di questa soluzione?

Fonte: VG247.com

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti